contatore free ⋆ Difetti Piscine Vetroresina ⋆ Costruzione Piscine Casseri Sicilia

Difetti Piscine Vetroresina

  Difetti Piscine Vetroresina : Le Piscine in Vetroresina

Difetti Piscine VetroresinaDifetti Piscine Vetroresina La vetroresina presenta alcune importanti criticità che la rendono sconsigliabile: lo strato superficiale, detto gelcoat, subisce velocemente una degradazione, con perdita di lucentezza. Scarsa possibilità di personalizzazione, in quanto bisogna attenersi alle forme che sono disponibili sul mercato e alle massime dimensioni che è possibile trasportare con i mezzi meccanici e ai mezzi che riescono a raggiungere i luoghi in cui si desidera realizzare la Piscina, o meglio Vasca in vetroresina.

Le piscine in Vetroresina se non opportunamente protetti da muretti di contenimento, e collocate su di una base in cemento armato con spessore minimo  20 cm e rete elettrosaldata  hanno la tendenza a formare antiestetici rigonfiamenti dovuti a deformazioni causate dalla spinta del terreno, causando nella maggior parte delle volte delle crepe  al fondo della piscina . La piscina in vetroresina, a causa del cloro e del sole, tende a sbiadire velocemente il colore, quindi è necessario sverniciarla e ridarne il colore. La piscina, inoltre non può assolutamente essere tenuta vuota.

Difetti Piscine Vetroresina

DIFETTI

  • Struttura difficile da installare
  • Trasporto complesso
  • Poco resistente
  • Manutenzione costante richiesta
  • Soggette a Rottura – Sxolorimento – Deformazione

Le piscine in vetroresina monoblocco sono una soluzione molto economica per chi desidera una vasca, senza costi esagerati, ma di vasca appunto si tratta e non di una Piscina.

Le piscine in Vetroresina se non opportunamente protette da muretti di contenimento, hanno la tendenza a formare antiestetici rigonfiamenti dovuti a deformazioni causate dalla spinta del terreno,i noltre non possono assolutamente essere tenute vuote in quanto si rischia che si possano formare delle crepe. La piscina in vetroresina, a causa del cloro e del sole, tende a sbiadire velocemente il colore, quindi è necessario sverniciarla e ridarne il colore.

UNA SCONVOLGENTE VERITA’

Articolo tratto da: Campo Grande NEWS

Difetti Piscine Vetroresina Difetti Piscine Vetroresina Difetti Piscine Vetroresina